Calcio: Sede UIL Campania addobbata per lo scudetto del Napoli

victoria

Calcio: Sede UIL Campania addobbata per lo scudetto del Napoli

10 Maggio 2023

Anche la Uil Campania si unisce ai festeggiamenti per il terzo scudetto del Napoli. La sede regionale del sindacato in piazzale Immacolatella, all’ingresso del porto di Napoli di varco Pisacane, è stata addobbata per celebrare la conquista matematica del campionato di Serie A da parte della squadra di Luciano Spalletti. Sulla facciata principale dell’edificio sono stati esposti 7 striscioni verticali, 3 con i colori della bandiera italiana e gli altri 4 bianchi e azzurri, mentre sulla facciata laterale è stato esposto un grande scudetto tricolore con il numero 3, a ricordare che quello conquistato nel 2022-23 è il terzo scudetto della storia del club azzurro, conquistato lo scorso 4 maggio con ben 5 giornate di anticipo rispetto alla conclusione del campionato prevista il 4 giugno.

Altri articoli

Campania: salute e sicurezza tra criteri ammissione a fondi Ue. Sindacati, un passo avanti decisivo.

"Il Comitato di Sorveglianza del PR FSE+ 2021-2027 della Campania ha accolto, con l'avallo della Commissione Europea, la nostra proposta…

Read Story

Pubblicata la graduatoria Internalizzazione CCM INPS – UIL e UILCOM Campania: “Compiuto un altro importante passo in avanti”

Nella giornata di ieri, finalmente la Società INPS Servizi, costituita proprio per la gestione in house del servizio di customer…

Read Story

Patto per Napoli: CGIL CISL UIL, scegliere obiettivi e priorità

Il Primo Ministro Mario Draghi Napoli, 29 marzo 2022. "La firma del Patto per Napoli, alla presenza del premier Draghi…

Read Story