Congresso Copagri – Sgambati: “Non solo denuncia ma anche testimonianza a favore della Pace il prossimo 28 Ottobre. Sulle conseguenze della guerra e il caro energia il Governo intervenga subito”

victoria

25 Ottobre 2022

“É necessario non solo denunciare il malessere e le conseguenze derivanti dalla guerra ma anche testimoniare il nostro dissenso e noi lo faremo scendendo in piazza il prossimo 28 ottobre a Napoli, per dire che vogliamo la pace nel nostro continente”, così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, intervenendo questa mattina al III Congresso Copagri della Campania. “Proprio a proposito delle conseguenze generate dalla guerra – continua Sgambati – al governo abbiamo ribadito più volte che sono necessari interventi urgenti contro il caro energia che colpisce duramente imprese e famiglie. Allora, ci aspettiamo provvedimenti che impediscano crisi e chiusure di imprese.”“Con la Copagri continua la nostra collaborazione – ha concluso poi il leader della UIL Campania – rafforzando la nostra rete dei servizi per una UIL che mette al centro e valorizza ancora più fortemente la cittadinanza, rinnovandosi da Sindacato dei cittadini a quello delle persone.”

Napoli, 25 Ottobre 2022

Altri articoli