Continua la festa UIL: A Cesenatico anche i giovani della UIL Campania. Al centro del dibattito, con il Segretario Generale Bombardieri, lavoro e sviluppo nel Terzo Millennio.

victoria

Continua la festa UIL: A Cesenatico anche i giovani della UIL Campania. Al centro del dibattito, con il Segretario Generale Bombardieri, lavoro e sviluppo nel Terzo Millennio.

15 Luglio 2022

Una tre giorni per festeggiare la UIL, una tre giorni per discutere di lavoro, di diritti e di sviluppo e sopratutto per rinnovare gli impegni della UIL, guidata da Pierpaolo Bombardieri, che non arretra e che oggi più che mai chiede responsabilità a chi governa visto il Pnrr, le riforme e gli investimenti importanti da mettere in atto ed un Paese che vede sempre più famiglie in difficoltà. Al dibattito di questa sera ha partecipato PierPaolo Bombardieri , segretario generale della UIL nazionale, Pasquale Tridico, presidente Inps, da remoto, il Ministro dello sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, il vice direttore del Resto del Carlino, Valerio Baroncini e il presidente dell’ Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, con la moderazione della giornalista Rai, Manuela Moreno. Per la UIL Campania la delegazione dei nostri giovani, perché proprio le nuove generazioni sono al centro del dibattito della tre giorni organizzata dalla UIL che si concluderà domani nella bella piazza “Andrea Costa” al centro di Cesenatico.

Cesenatico, 15 luglio 2022

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

SIGLATO A NAPOLI IL PROTOCOLLO TRA ISPETTORATO DEL LAVORO E CONSIGLIERA DI PARITÀ DELLA CAMPANIA SU DISCRIMINAZIONI DI GENERE. PRESENTI CGIL CISL UIL E ASSESSORATO REGIONALE AL LAVORO

“Il protocollo di stamattina è da considerarsi un importante strumento utile a incidere sui fenomeni di discriminazione ancora presenti nei…

Read Story

Lavoro: Sgambati, sì a piano straordinario per la P.A.’In fase emergenza non importante confronto ma risultato'(ANSA) – NAPOLI, 16 SET

"Coerentemente, come abbiamo fatto del resto già da qualche anno, è del tutto evidente che va sostenuto un piano straordinario…

Read Story