Continua la festa UIL: A Cesenatico anche i giovani della UIL Campania. Al centro del dibattito, con il Segretario Generale Bombardieri, lavoro e sviluppo nel Terzo Millennio.

victoria

Continua la festa UIL: A Cesenatico anche i giovani della UIL Campania. Al centro del dibattito, con il Segretario Generale Bombardieri, lavoro e sviluppo nel Terzo Millennio.

15 Luglio 2022

Una tre giorni per festeggiare la UIL, una tre giorni per discutere di lavoro, di diritti e di sviluppo e sopratutto per rinnovare gli impegni della UIL, guidata da Pierpaolo Bombardieri, che non arretra e che oggi più che mai chiede responsabilità a chi governa visto il Pnrr, le riforme e gli investimenti importanti da mettere in atto ed un Paese che vede sempre più famiglie in difficoltà. Al dibattito di questa sera ha partecipato PierPaolo Bombardieri , segretario generale della UIL nazionale, Pasquale Tridico, presidente Inps, da remoto, il Ministro dello sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, il vice direttore del Resto del Carlino, Valerio Baroncini e il presidente dell’ Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, con la moderazione della giornalista Rai, Manuela Moreno. Per la UIL Campania la delegazione dei nostri giovani, perché proprio le nuove generazioni sono al centro del dibattito della tre giorni organizzata dalla UIL che si concluderà domani nella bella piazza “Andrea Costa” al centro di Cesenatico.

Cesenatico, 15 luglio 2022

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

Bagnoli: Sgambati rendere fruibile il quartiere alla città

"E' necessario un approccio autocritico, anche da parte del sindacato, rispetto a cio che, per certi aspetti, si é rivelato…

Read Story

UilCamp 2022: a Cesenatico 100 ragazzi provenienti da tutta Italia per l’alta formazione sindacale

Anche dalla Campania, dalla Puglia e dalla Basilicata i nostri giovani sindacalisti e sindacaliste sono partiti per Cesenatico per continuare…

Read Story