Fore ‘o cinema • IV proiezione: Fuocoammare

victoria

Fore ‘o cinema • IV proiezione: Fuocoammare

26 Aprile 2023

E‘ “Fuocoammare” di Gianfranco Rosi il docufilm scelto per la quarta proiezione a Forcella, presso l’”A. Durante” , di Fóre o’ cinema:il cineforum dei giovani per i diritti e per la legalità” promosso dalla UIL e UIL Scuola della Campania, Uniti Aps, Adoc Aps, Uniat e Fitel. Oggi parleremo di accoglienza dei popoli, inclusione, immigrazione, con Francesca Cantini, Dipartimento Immigrazione UIL nazionale, Rosa Gatti, Dipartimento di Scienze politiche della Università Federico II e Mario Morcone, assessore regionale alla legalità e all’immigrazione, con la moderazione e gli interventi di Camilla Iovino, segretaria regionale UIL Campania; Roberta Vannini segretaria generale UIL Scuola Campania; Pino Perna presidente “A.Durante e Gianni Durante, papà di Annalisa.

Napoli 26 aprile 2023

Altri articoli

Fine Ramadan: Auguri alla comunità Musulmana di Napoli e Campania

Auguri alle nostre sorelle e fratelli musulmani che oggi, dopo trenta giorni di digiuno dall’alba al tramonto, festeggiano l’Eid Al…

Read Story

Inaugurata una nuova sede della UILTucs a Caserta – Sgambati: “

INAUGURATA UNA NUOVA SEDE DELLA UILTUCS A CASERTA- SGAMBATI: “SPAZIO DEMOCRATICO DI TUTELA DEI LAVORATORI E PRESIDIO DEL TERRITORIO”“Aprire una…

Read Story

ALTRA TRAGEDIA SUL LAVORO- SGAMBATI: “NON SI PUO’ MORIRE A SOLI VENTI ANNI MENTRE SI LAVORA. ADESSO BASTA, SERVE PROCURA SPECIALE PER FERMARE QUESTA MATTANZA”

“Si può morire a soli venti anni mentre si sta lavorando? Quando vogliamo mettere fine a questa mattanza dei morti…

Read Story