Fore ‘o cinema • IV proiezione: Fuocoammare

victoria

Fore ‘o cinema • IV proiezione: Fuocoammare

26 Aprile 2023

E‘ “Fuocoammare” di Gianfranco Rosi il docufilm scelto per la quarta proiezione a Forcella, presso l’”A. Durante” , di Fóre o’ cinema:il cineforum dei giovani per i diritti e per la legalità” promosso dalla UIL e UIL Scuola della Campania, Uniti Aps, Adoc Aps, Uniat e Fitel. Oggi parleremo di accoglienza dei popoli, inclusione, immigrazione, con Francesca Cantini, Dipartimento Immigrazione UIL nazionale, Rosa Gatti, Dipartimento di Scienze politiche della Università Federico II e Mario Morcone, assessore regionale alla legalità e all’immigrazione, con la moderazione e gli interventi di Camilla Iovino, segretaria regionale UIL Campania; Roberta Vannini segretaria generale UIL Scuola Campania; Pino Perna presidente “A.Durante e Gianni Durante, papà di Annalisa.

Napoli 26 aprile 2023

Altri articoli

Vincenzo Di Giacomo è il nuovo Presidente dell’ADOC Napoli e Campania APS: oggi la Seconda Assemblea dell’Associazione dei Consumatori della UIL.

E' stato eletto questa mattina nel corso della seconda Assemblea Congressuale dell'ADOC di Napoli e Campania Aps, Vincenzo Di Giacomo…

Read Story

Sud: Bombardieri – Governo non affronta le disuguaglianze. Prima dell’autonomia le priorità sono sanità, lavoro e sviluppo”

C'è un tema legato alle diseguaglianze, all'impegno legato a superare le difficoltà del Mezzogiorno e non ci sembra che questo…

Read Story