Giovanni Sgambati rieletto all’unanimità come Segretario Generale della UIL di Napoli e Campania

victoria

Giovanni Sgambati rieletto all’unanimità come Segretario Generale della UIL di Napoli e Campania

1 Luglio 2022

E’ stato rieletto e riconfermato all’unanimità Giovanni Sgambati alla guida della UIL di Napoli e Campania, alla presenza del segretario generale della UIL nazionale Pierpaolo Bombardieri, alla fine dei lavori del XIII Congresso della UIL Campania, dal titolo “Più diritti, meno disuguaglianze: colmiamo il vuoto”, tenutosi presso la Stazione Marittima di Napoli. Confermata anche la sua segreteria con Salvatore Cosentino, Vera Buonomo, Massimo Sabatino, Camilla Iovino, Osvaldo Nastasi e la tesoriera Virginia Verrone.

Napoli, 1 luglio 2022

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

Comunicato Stampa del 9/04/2021 – Napoli

EMERGENZA COVID: DOMANI LA PROTESTA DEI LAVORATORI AGRICOLI DI UILA FLAI FAI IN 100 PIAZZE ITALIANE. A NAPOLI IL PRESIDIO…

Read Story

Autonomia differenziata – Sgambati: “Insieme ai Sindaci contro l’autonomia differenziata che allarga le diseguaglianze e divide ancora di più il Paese”

“La Uil Campania ha aderito con convinzione alla rete dei sindaci che stamattina si è riunita contro l’autonomia differenziata” così…

Read Story

Inaugurata una nuova sede della UILTucs a Caserta – Sgambati: “

INAUGURATA UNA NUOVA SEDE DELLA UILTUCS A CASERTA- SGAMBATI: “SPAZIO DEMOCRATICO DI TUTELA DEI LAVORATORI E PRESIDIO DEL TERRITORIO”“Aprire una…

Read Story