Primo Maggio: Giovanni Sgambati: “Tutelare la pace per tutelare il lavoro”

victoria

Primo Maggio: Giovanni Sgambati: “Tutelare la pace per tutelare il lavoro”

1 Maggio 2022

(ANSA) – NAPOLI, 1 MAG – “Lo slogan che abbiamo scelto per questo primo Maggio, ‘Al lavoro per la pace’ richiama esattamente le nostre origini: tutelare la pace in questo momento vuol dire tutelare il lavoro. Noi siamo contrari a questa guerra. Dobbiamo esserlo anche per le ragioni economiche. Per difendere chi sta indietro, non c’è altro modo che sostenere le ragioni della pace. Da Napoli, come in tutta Italia, c’è questo messaggio univoco”. Lo ha detto il segretario generale della Uil Campania e Napoli, Giovanni Sgambati, intervenendo a margine della manifestazione promossa da Cgil Cisl Uil a Largo Donnaregina per la Festa del lavoro.

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

SIGLATO A NAPOLI IL PROTOCOLLO TRA ISPETTORATO DEL LAVORO E CONSIGLIERA DI PARITÀ DELLA CAMPANIA SU DISCRIMINAZIONI DI GENERE. PRESENTI CGIL CISL UIL E ASSESSORATO REGIONALE AL LAVORO

“Il protocollo di stamattina è da considerarsi un importante strumento utile a incidere sui fenomeni di discriminazione ancora presenti nei…

Read Story

Fincantieri: Cgil Cisl Uil Napoli, positivo percorso confronto, ma si rafforzi il sito

Napoli, 16 febbraio - “L’apertura di un percorso di confronto per Fincantieri a Castellammare è un fatto positivo, a patto…

Read Story

Fine Ramadan: Auguri alla comunità Musulmana di Napoli e Campania

Auguri alle nostre sorelle e fratelli musulmani che oggi, dopo trenta giorni di digiuno dall’alba al tramonto, festeggiano l’Eid Al…

Read Story