Privacy policy

Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2022

Questa Informativa sulla privacy descrive le nostre politiche e procedure sulla raccolta, l’uso e la divulgazione delle tue informazioni quando utilizzi il Servizio e ti informa sui tuoi diritti alla privacy e su come la legge ti protegge.

Utilizziamo i tuoi dati personali per fornire e migliorare il Servizio. Utilizzando il Servizio, accetti la raccolta e l’utilizzo delle informazioni in conformità con la presente Informativa sulla privacy. Questa Informativa sulla privacy è stata creata con l’aiuto del modello di Informativa sulla privacy.

 

Interpretazione e definizioni

Interpretazione

Le parole di cui la lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

Ai fini della presente Informativa sulla privacy:

Account indica un account unico creato per consentire all’Utente di accedere al nostro Servizio a parti del nostro Servizio.

Società (denominata “la Società”, “Noi”, “Ci” o “Nostro” nel presente Accordo) si riferisce a Uil Campania, Piazzale Immacolatella Nuova, 5, 80133 Napoli NA.

I cookie sono piccoli file che vengono inseriti sul tuo computer, dispositivo mobile o qualsiasi altro dispositivo da un sito Web, contenenti i dettagli della tua cronologia di navigazione su quel sito Web tra i suoi numerosi usi.

Paese si riferisce a: Italia

Dispositivo indica qualsiasi dispositivo che può accedere al Servizio come un computer, un cellulare o un tablet digitale.

I Dati Personali sono qualsiasi informazione relativa a una persona fisica identificata o identificabile.

Il servizio si riferisce al Sito.

Fornitore di servizi indica qualsiasi persona fisica o giuridica che elabora i dati per conto della Società. Si riferisce a società terze o persone alle dipendenze della Società per facilitare il Servizio, per fornire il Servizio per conto della Società, per eseguire servizi relativi al Servizio o per assistere la Società nell’analisi delle modalità di utilizzo del Servizio.

Per Dati di utilizzo si intendono i dati raccolti automaticamente, generati dall’utilizzo del Servizio o dall’infrastruttura del Servizio stesso (ad esempio, la durata della visita di una pagina).

Il sito fa riferimento alla Uil Campania, accessibile da https://www.uilcampania.it/

Si intende l’individuo che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra persona giuridica per conto del quale tale individuo accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

Raccolta e utilizzo dei tuoi dati personali

Tipi di dati raccolti

Dati personali

Durante l’utilizzo del nostro servizio, potremmo chiederti di fornirci alcune informazioni di identificazione personale che possono essere utilizzate per contattarti o identificarti. Le informazioni di identificazione personale possono includere, ma non sono limitate a:

Indirizzo email

Nome e cognome

Numero di telefono

Indirizzo, Stato, Provincia, CAP/CAP, Città

Dati di utilizzo

Dati di utilizzo

I Dati di utilizzo vengono raccolti automaticamente durante l’utilizzo del Servizio.

I Dati di utilizzo possono includere informazioni come l’indirizzo del protocollo Internet del tuo dispositivo (ad es. indirizzo IP), il tipo di browser, la versione del browser, le pagine del nostro Servizio che visiti, l’ora e la data della tua visita, il tempo trascorso su tali pagine, dispositivo unico identificatori e altri dati diagnostici.

Quando accedi al Servizio da o tramite un dispositivo mobile, potremmo raccogliere alcune informazioni automaticamente, inclusi, a titolo esemplificativo, il tipo di dispositivo mobile che utilizzi, l’ID univoco del tuo dispositivo mobile, l’indirizzo IP del tuo dispositivo mobile, sistema operativo, il tipo di browser Internet mobile utilizzato, gli identificatori univoci del dispositivo e altri dati diagnostici.

Potremmo anche raccogliere informazioni che il tuo browser invia ogni volta che visiti il ​​nostro Servizio o quando accedi al Servizio da o tramite un dispositivo mobile.

Utilizzo dei tuoi dati personali

La Società può utilizzare i Dati Personali per le seguenti finalità:

Per fornire e mantenere il nostro Servizio, incluso per monitorare l’utilizzo del nostro Servizio.

Per gestire il tuo Account: per gestire la tua registrazione come utente del Servizio. I Dati Personali che fornisci possono darti accesso a diverse funzionalità del Servizio che sono a tua disposizione come utente registrato.

Per l’esecuzione di un contratto: lo sviluppo, la conformità e l’esecuzione del contratto di acquisto per i prodotti, articoli o servizi che hai acquistato o di qualsiasi altro contratto con Noi attraverso il Servizio.

Per contattarti: Per contattarti tramite e-mail, telefonate, SMS o altre forme equivalenti di comunicazione elettronica, come le notifiche push di un’applicazione mobile riguardanti aggiornamenti o comunicazioni informative relative alle funzionalità, ai prodotti o ai servizi appaltati, inclusi gli aggiornamenti di sicurezza, quando necessario o ragionevole per la loro attuazione.

Per fornirti notizie, offerte speciali e informazioni generali su altri beni, servizi ed eventi che offriamo simili a quelli che hai già acquistato o per i quali hai già chiesto informazioni, a meno che tu non abbia scelto di non ricevere tali informazioni.

Per gestire le tue richieste: Per partecipare e gestirci le tue richieste.

Per i trasferimenti di affari: potremmo utilizzare le tue informazioni per valutare o condurre una fusione, dismissione, ristrutturazione, riorganizzazione, scioglimento o altra vendita o trasferimento di alcuni o tutti i nostri beni, sia come azienda in attività che come parte di fallimento, liquidazione, o un procedimento simile, in cui i Dati Personali da noi detenuti sugli utenti del nostro Servizio sono tra i beni trasferiti.

Per altri scopi: potremmo utilizzare le tue informazioni per altri scopi, come l’analisi dei dati, l’identificazione delle tendenze di utilizzo, la determinazione dell’efficacia delle nostre campagne promozionali e per valutare e migliorare il nostro Servizio, prodotti, servizi, marketing e la tua esperienza.

Conservazione dei tuoi dati personali

La Società conserverà i tuoi Dati Personali solo per il tempo necessario agli scopi indicati nella presente Informativa sulla privacy. Conserveremo e utilizzeremo i tuoi dati personali nella misura necessaria per adempiere ai nostri obblighi legali (ad esempio, se siamo tenuti a conservare i tuoi dati per rispettare le leggi applicabili), risolvere controversie e far rispettare i nostri accordi legali e le nostre politiche.

La Società conserverà anche i Dati di utilizzo per scopi di analisi interna. I Dati di utilizzo vengono generalmente conservati per un periodo di tempo più breve, tranne quando questi dati vengono utilizzati per rafforzare la sicurezza o per migliorare la funzionalità del Nostro Servizio, o quando siamo legalmente obbligati a conservare questi dati per periodi di tempo più lunghi.

Trasferimento dei tuoi dati personali

I tuoi dati, inclusi i Dati Personali, sono trattati presso le sedi operative della Società e in ogni altro luogo in cui si trovano le parti coinvolte nel trattamento. Significa che queste informazioni possono essere trasferite e mantenute su computer situati al di fuori del tuo stato, provincia, paese o altra giurisdizione governativa in cui le leggi sulla protezione dei dati potrebbero differire da quelle della tua giurisdizione.

Il tuo consenso alla presente Informativa sulla privacy seguito dall’invio di tali informazioni rappresenta il tuo consenso a tale trasferimento.

La Società adotterà tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i tuoi dati siano trattati in modo sicuro e in conformità con la presente Informativa sulla privacy e nessun trasferimento dei tuoi dati personali avverrà a un’organizzazione o a un paese a meno che non siano in atto controlli adeguati, inclusa la sicurezza di I tuoi dati e altre informazioni personali.

Sicurezza dei tuoi dati personali

La sicurezza dei tuoi dati personali è importante per noi, ma ricorda che nessun metodo di trasmissione su Internet o metodo di archiviazione elettronica è sicuro al 100%. Sebbene ci sforziamo di utilizzare mezzi commercialmente accettabili per proteggere i tuoi dati personali, non possiamo garantirne la sicurezza assoluta.

Privacy dei bambini

Il nostro servizio non si rivolge a persone di età inferiore ai 13 anni. Non raccogliamo consapevolmente informazioni di identificazione personale da persone di età inferiore ai 13 anni. Se sei un genitore o tutore e sei consapevole che tuo figlio ci ha fornito dati personali, ti preghiamo di Contattaci. Se veniamo a conoscenza del fatto che abbiamo raccolto Dati personali da persone di età inferiore ai 13 anni senza la verifica del consenso dei genitori, adottiamo misure per rimuovere tali informazioni dai Nostri server.

Se dobbiamo fare affidamento sul consenso come base legale per l’elaborazione delle tue informazioni e il tuo paese richiede il consenso di un genitore, potremmo richiedere il consenso dei tuoi genitori prima di raccogliere e utilizzare tali informazioni.

Collegamenti ad altri siti web

Il nostro servizio può contenere collegamenti ad altri siti Web che non sono gestiti da noi. Se fai clic su un collegamento di terze parti, verrai indirizzato al sito di tali terze parti. Ti consigliamo vivamente di rivedere l’Informativa sulla privacy di ogni sito che visiti.

Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terze parti.

Modifiche alla presente Informativa sulla privacy

Potremmo aggiornare la nostra Informativa sulla privacy di volta in volta. Ti informeremo di eventuali modifiche pubblicando la nuova Privacy Policy in questa pagina.

Ti informeremo tramite e-mail e/o un avviso in evidenza sul Nostro Servizio, prima che la modifica diventi effettiva e aggiorneremo la data “Ultimo aggiornamento” nella parte superiore della presente Informativa sulla privacy.

Si consiglia di rivedere periodicamente la presente Informativa sulla privacy per eventuali modifiche. Le modifiche alla presente Informativa sulla privacy sono efficaci quando vengono pubblicate su questa pagina.

Contattaci

In caso di domande sulla presente Informativa sulla privacy, puoi contattarci:

Via email: info@uilcampania.it

Per numero di telefono: 0812242411

Informazioni su questa politica sui cookie

Questa Cookie Policy spiega cosa sono i cookie e come li utilizziamo, i tipi di cookie che utilizziamo, ovvero le informazioni che raccogliamo utilizzando i cookie e come tali informazioni vengono utilizzate e come controllare le preferenze sui cookie. Per ulteriori informazioni su come utilizziamo, archiviamo e proteggiamo i tuoi dati personali, consulta la nostra Informativa sulla privacy. Puoi in qualsiasi momento modificare o revocare il tuo consenso dalla Dichiarazione sui cookie sul nostro sito web Scopri di più su chi siamo, come puoi contattarci e come trattiamo i dati personali nella nostra Informativa sulla privacy. Il tuo consenso si applica ai seguenti domini: www.uilcampania.it

Cosa sono i cookie?

I cookie sono piccoli file di testo che vengono utilizzati per memorizzare piccole informazioni. Vengono memorizzati sul tuo dispositivo quando il sito web viene caricato sul tuo browser. Questi cookie ci aiutano a far funzionare correttamente il sito Web, renderlo più sicuro, fornire una migliore esperienza utente e capire come funziona il sito Web e analizzare cosa funziona e dove necessita di miglioramenti.

Come utilizziamo i cookie?

Come la maggior parte dei servizi online, il nostro sito Web utilizza cookie proprietari e di terze parti per diversi scopi. I cookie di prima parte sono per lo più necessari per il corretto funzionamento del sito Web e non raccolgono alcun dato di identificazione personale. I cookie di terze parti utilizzati sul nostro sito Web servono principalmente a capire come funziona il sito Web, come interagisci con il nostro sito Web, mantenendo i nostri servizi sicuri, fornendo annunci pubblicitari pertinenti per te e, tutto sommato, fornendoti un utente migliore e migliorato sperimenta e aiuta ad accelerare le tue future interazioni con il nostro sito web.

Quali tipi di cookie utilizziamo?

Essenziali: Alcuni cookie sono essenziali per poter provare la piena funzionalità del nostro sito. Ci consentono di mantenere le sessioni utente e prevenire eventuali minacce alla sicurezza. Non raccolgono né memorizzano alcuna informazione personale. Ad esempio, questi cookie ti consentono di accedere al tuo account e aggiungere prodotti al carrello ed effettuare il checkout in modo sicuro. Statistiche: Questi cookie memorizzano informazioni come il numero di visitatori del sito Web, il numero di visitatori unici, quali pagine del sito Web sono state visitate, l’origine della visita, ecc. Questi dati ci aiutano a capire e analizzare le prestazioni del sito Web e dove ha bisogno di miglioramenti. Marketing: Il nostro sito web mostra annunci pubblicitari. Questi cookie vengono utilizzati per personalizzare gli annunci pubblicitari che ti mostriamo in modo che siano significativi per te. Questi cookie ci aiutano anche a tenere traccia dell’efficienza di queste campagne pubblicitarie. Le informazioni memorizzate in questi cookie possono essere utilizzate anche dai fornitori di annunci di terze parti per mostrarti annunci anche su altri siti Web sul browser. Funzionali: Questi sono i cookie che aiutano alcune funzionalità non essenziali sul nostro sito web. Queste funzionalità includono l’incorporamento di contenuti come video o la condivisione di contenuti del sito Web su piattaforme di social media. Preferenze: Questi cookie ci aiutano a memorizzare le tue impostazioni e preferenze di navigazione come le preferenze di lingua in modo che tu possa avere un’esperienza migliore ed efficiente nelle visite future al sito web.

The below list details the cookies used in our website.

CookieDescrizione
cookielawinfo-checkbox-analyticsQuesto cookie è impostato dal plug-in GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell’utente per i cookie nella categoria “Analytics”.
cookielawinfo-checkbox-functionalIl cookie è impostato dal consenso cookie GDPR per registrare il consenso dell’utente per i cookie nella categoria “Funzionali”.
cookielawinfo-checkbox-necessaryQuesto cookie è impostato dal plug-in GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell’utente per i cookie nella categoria “Necessari”.
cookielawinfo-checkbox-othersQuesto cookie è impostato dal plug-in GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell’utente per i cookie nella categoria “Altro”.
cookielawinfo-checkbox-performanceQuesto cookie è impostato dal plug-in GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell’utente per i cookie nella categoria “Prestazioni”.
viewed_cookie_policyIl cookie è impostato dal plug-in GDPR Cookie Consent e viene utilizzato per memorizzare se l’utente ha acconsentito o meno all’uso dei cookie. Non memorizza alcun dato personale.

Come posso controllare le preferenze sui cookie?

Se decidi di modificare le tue preferenze in un secondo momento durante la sessione di navigazione, puoi fare clic sulla scheda “Privacy & Cookie Policy” sullo schermo. Questo visualizzerà nuovamente l’avviso di consenso che ti consentirà di modificare le tue preferenze o ritirare completamente il tuo consenso. Oltre a ciò, browser diversi forniscono metodi diversi per bloccare ed eliminare i cookie utilizzati dai siti web. Puoi modificare le impostazioni del tuo browser per bloccare/cancellare i cookie. Per saperne di più su come gestire ed eliminare i cookie, visita wikipedia.org, www.allaboutcookies.org.