Si è conclusa la due giorni “UILCamp” in Campania con una lezione sulle strategie e l’importanza della comunicazione

victoria

Si è conclusa la due giorni “UILCamp” in Campania con una lezione sulle strategie e l’importanza della comunicazione

6 Luglio 2022

Creatività, entusiasmo e partecipazione sono stati i fili conduttori che hanno caratterizzato l’ultima giornata di UILCAMP a Napoli. Grazie alla lezione tenuta da Roberto Miscioscia, esperto di comunicazione, i nostri ragazzi di Napoli e provenienti dalla Campania, dalla Puglia e dalla Basilicata, si sono misurati e confrontati su di un tema importante come la comunicazione e le sue strategie. Dopo aver conosciuto maggiormente Terzo Millennio e i metodi di comunicazione della UIL nazionale, i nostri giovani sono riusciti a raccontarsi, improvvisandosi sindacalisti, carichi di idee e di passione.

Napoli, 6 luglio 2022

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

Bagnoli: Sgambati rendere fruibile il quartiere alla città

"E' necessario un approccio autocritico, anche da parte del sindacato, rispetto a cio che, per certi aspetti, si é rivelato…

Read Story

UIL SCUOLA- RUA: DOMANI, 28 FEBBRAIO, A NAPOLI, SI TERRANNO GLI STATI GENERALI DELL’ALTA FORMAZIONE NEL MEZZOGIORNO CON PIERPAOLO BOMBARDIERI, SEGRETARIO GENERALE DELLA UIL NAZIONALE

Si terranno domani mattina, 28 febbraio, alle ore 11:00, presso l’hotel Terminus, a Napoli, gli Stati Generali dell'Alta Formazione nel…

Read Story

UIL e Under Forty: prevenzione tumore al seno per le lavoratrici

Si è rinnovata anche quest’anno l’azione di prevenzione del tumore al seno per le donne lavoratrici promosso dalla UIL Campania.Questa…

Read Story