Venerdì 29 Aprile Conferenza Stampa CGIL CISL UIL per il Primo Maggio a Napoli

victoria

Venerdì 29 Aprile Conferenza Stampa CGIL CISL UIL per il Primo Maggio a Napoli

27 Aprile 2022

Venerdì, 29 aprile, alle ore 10:00, presso la sede della UIL Campania, a Varco Pisacane all’interno del porto di Napoli, si terrà la conferenza stampa unitaria di CGIL CISL UIL sul primo maggio a Napoli. Interverranno Nicola Ricci, segretario generale CGIL Napoli e Campania, Melicia Comberiati segretaria provinciale CISL Napoli e Giovanni Sgambati, segretario generale UIL Napoli e Campania.

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

Bagnoli, scuola del cinema – UIL e UILCOM Campania: “De Luca si confronti con i sindacati e il mondo del lavoro”

“La UIL e la UILCOM della Campania non possono non appoggiare e sottoscrivere l’appello lanciato dalle lavoratrici e dai lavoratori…

Read Story

VITTIMA SUL LAVORO A PRATOLA SERRA SGAMBATI E SIMEONE: “QUANTI MORTI DOBBIAMO ANCORA CONTARE? INTERVENGA IL GOVERNO OPPURE ANCORA MOBILITAZIONE”

“L’ennesima morte sul lavoro nell’arco di pochissimi giorni. Quante vittime dobbiamo ancora contare?” Così Giovanni Sgambati e Gigi Simeone, rispettivamente…

Read Story

In ricordo della strage di Capaci: Sgambati: “Per la UIL la lotta alle mafie è un impegno costante e quotidiano. Adesso dobbiamo avere grande attenzione sui fondi PNRR

“La Uil Campania non ha mai sottovalutato il fenomeno della criminalità organizzata perché la battaglia per la legalità è un…

Read Story