Sgambati – UIL Campania: “Vicinanza e solidarietà all’Assessora Chiara Marciani”

victoria

Sgambati – UIL Campania: “Vicinanza e solidarietà all’Assessora Chiara Marciani”

1 Aprile 2022

“Esprimiamo vicinanza e piena solidarietà all’Assessora Chiara Marciani per l’aggressione subita al centro giovanile al parco Ventaglieri” è quanto ha affermato Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, dopo essere venuto a conoscenza del vile episodio. “Non è con le aggressioni violente e con l’intolleranza che si esprime il dissenso. Quello che è accaduto non è un buon segnale per la città di Napoli” continua Sgambati. Pensavamo che un certo protagonismo violento e vigliacco fosse oramai alle nostre spalle. La UIL Campania da sempre ripudia ogni forma di violenza e illegalità”.

Napoli 1 aprile 2022

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

INSIEME SI PUÒ PER OURAGAHIO” SGAMBATI: LA RETE DA’ BUONI RISULTATI, MA IN AFRICA SONO NECESSARI SVILUPPO, COOPERAZIONE E LA REALIZZAZIONE DEL PROCESSO DEMOCRATICO

“Molti buoni risultati, come quello raggiunto ad Ouragahio, in Costa D’Avorio, con la raccolta fondi per il presidio ospedaliero, derivano…

Read Story

Anci Campania e Sindacati: firmato uno storico accordo per attuare il PNRR e spendere i fondi strutturali creando occupazione giovanile e migliorando i servizi locali

Anci Campania e i tre sindacati Cgil-Cisl-Uil firmano un importante accordo di convenzione che ha come focus principale il Pnrr…

Read Story

25 APRILE 2024: LA UIL CAMPANIA RICORDA SALVO D’ACQUISTO E GLI EROI DELLA LIBERTÀ IN PIAZZA CARITÀ

“Napoli è stato il primo esempio di città italiana di resistenza e di antifascismo. Napoli è stata la prima città…

Read Story