Si è conclusa oggi la due giorni di formazione delle operatrici e operatori del CAF UIL Campania organizzata dal CAF UIL Nazionale presso la sede della UIL Campania a Napoli.

victoria

Si è conclusa oggi la due giorni di formazione delle operatrici e operatori del CAF UIL Campania organizzata dal CAF UIL Nazionale presso la sede della UIL Campania a Napoli.

21 Marzo 2024

Nel corso delle due giornate si è discusso delle novità in merito alla campagna fiscale 2024 e dei risultati raggiunti in questi anni dalla nuova società fiscale della UIL.

Un appuntamento importante per rafforzare la professionalità e la competenza delle operatrici e degli operatori delle sedi Caf Uil che sono su tutto il territorio regionale della Campania per essere più vicini alle persone che si rivolgono e si affidano costantemente alla UIL.

Sono intervenuti il segretario generale della UIL Campania, Giovanni Sgambati, il presidente del Caf Uil nazionale, Giovanni Angileri, la presidente del Caf Uil Campania, Virginia Verrone. La due giorni è stata animata dallo staff del Caf Uil nazionale.

Altri articoli

ADOC NAPOLI E CAMPANIA: SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE E DI INFORMAZIONE CONTRO LA CONTRAFFAZIONE “IO SONO ORIGINALE”

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la campagna di sensibilizzazione per diffondere la cultura della legalità, contribuire alla lotta al…

Read Story

INSIEME SI PUÒ PER OURAGAHIO” SGAMBATI: LA RETE DA’ BUONI RISULTATI, MA IN AFRICA SONO NECESSARI SVILUPPO, COOPERAZIONE E LA REALIZZAZIONE DEL PROCESSO DEMOCRATICO

“Molti buoni risultati, come quello raggiunto ad Ouragahio, in Costa D’Avorio, con la raccolta fondi per il presidio ospedaliero, derivano…

Read Story

Sbarco al molo 21 dei migranti – UIL Campania: “La pace si costruisce anche con l’accoglienza dei popoli in fuga”

“La pace si costruisce anche mettendo al centro tutte le azioni necessarie per l’accoglienza di persone che scappano da guerra,…

Read Story