Procida 2022: il palazzo della UIL Campania imbandierato con i tricolori

victoria

Procida 2022: il palazzo della UIL Campania imbandierato con i tricolori

8 Aprile 2022

Sgambati: “E’ un benvenuto ed un omaggio al Presidente Mattarella.Il palazzo della UIL Campania nel porto di Napoli è tutto imbandierato di tricolore. “E’ il modo, spiega Giovanni Sgambati ,segretario generale della UIL Campania, per salutare l’arrivo in città del Presidente Mattarella, per la prima volta a Napoli dopo la rielezione, e soprattutto, per esprimere soddisfazione visto l’avvio delle iniziative a Procida, capitale della cultura.”“La UIL aveva sostenuto la candidatura di Procida e, con la UIL Trasporti, c’eravamo battuti affinché ci fosse il trasporto pubblico gratuito sull’isola durante tutta la manifestazione: cosa che è poi avvenuta, sottolinea Sgambati. “La cultura non isola, ci sembra un modo importante non solo per la nostra area flegrea, ma anche per valorizzare tutta l’esperienza insulare della nostra Italia”.

Napoli, 8 aprile 2022

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

Assemblea UILTucs – Sgambati: “Il governo non ascolta il Paese. Si rinnovino i contratti a partire da quelli dei lavoratori della vigilanza”

“Come si fanno a fronteggiare l’inflazione e il caro vita se non si rinnovano i contratti”, così Giovanni Sgambati, segretario…

Read Story

La UIL Campania dà l’ultimo saluto a Padre Rolando Palazzeschi – Sgambati: “Prete operaio di grande cultura e pazienza”

“Con la scomparsa di Padre Rolando Palazzeschi il mondo del lavoro perde una personalità di grande cultura e conoscenza, una…

Read Story

Campania: salute e sicurezza tra criteri ammissione a fondi Ue. Sindacati, un passo avanti decisivo.

"Il Comitato di Sorveglianza del PR FSE+ 2021-2027 della Campania ha accolto, con l'avallo della Commissione Europea, la nostra proposta…

Read Story