Fine Ramadan: Auguri alla comunità Musulmana di Napoli e Campania

victoria

Fine Ramadan: Auguri alla comunità Musulmana di Napoli e Campania

2 Maggio 2022

Auguri alle nostre sorelle e fratelli musulmani che oggi, dopo trenta giorni di digiuno dall’alba al tramonto, festeggiano l’Eid Al Fitr, la festa di fine Ramadan. L’augurio più forte che sentiamo di fare in questo momento è quello che tutti i governi dei popoli, dal cuore dell’Europa, dalla Ucraina alla Russia, dall’Africa fino ai Paesi dell’Oltreoceano, possano ristabilire un nuovo dialogo in nome del rispetto e della fratellanza. La guerra è generatrice di terrore e morte, di orrori e di atrocità. È necessario ristabilire, con la partecipazione ed il coraggio di tutti i protagonisti della storia di oggi, l’ordine di un mondo più umano che possa convivere senza mai più rinunciare ai diritti, all’uguaglianza e alla pace.

Foto ANSA – https://www.ansa.it/amp/campania/notizie/2022/05/02/ramadan-a-napoli-preghiere-in-piu-piazze-dopo-fine-lockdown_a8208afb-acbf-4c3f-9253-356b51b7a758.html?fbclid=IwAR15giqX28T3oKbPxByd9YIa88Gq-zjFSMui5inWgrtX4mA8_0THPCM10_0

0 Commenti

Lascia un commento

Altri articoli

Orfani di femminicidio, il dibattito della UIL Campania: “Non lasciamo soli i figli orfani e le famiglie delle vittime di femminicidio”

“L’unica cosa che accomuna, seppure dolorosamente, tutte le donne oggi è la violenza. Per questo abbiamo aperto il dibattito non…

Read Story

Giornata della memoria delle vittime innocenti delle mafie: Sgambati: “il valore della memoria nella difesa del lavoro, dei diritti e delle fasce fragili come i migranti”

“Il valore della memoria e del ricordo delle vittime innocenti delle mafie acquista significato solo nell’impegno quotidiano che ci vede…

Read Story