E’ cominciata stamattina alla UIL Campania la due giorni di formazione per le lavoratrici e i lavoratori del CAF UIL Campania

victoria

E’ cominciata stamattina alla UIL Campania la due giorni di formazione per le lavoratrici e i lavoratori del CAF UIL Campania

8 Marzo 2023

E’ cominciata questa mattina, presso la sede della UIL Campania di Varco Pisacane a Napoli, la due giorni di formazione del Caf Nazionale per la Campagna Fiscale 2023 che vede coinvolti tutti i dipendenti della nuova società fiscale CAF UIL Campania e tutti i dipendenti della Società Fiscale delle regioni Molise e Basilicata. In apertura il saluto a tutte le lavoratrici e lavoratori del segretario generale della UIL Campania, Giovanni Sgambati, il quale ha richiamato “l’importanza della formazione per i dipendenti che si occupano quotidianamente di assistere, seguire e tutelare i cittadini, i lavoratori, i pensionati e le persone che si rivolgono ai nostri sportelli sui territori. Un lavoro , quello delle operatrici e degli operatori CAF” , ha affermato Sgambati, “di grande ausilio e sostegno alle famiglie negli anni del Covid ma anche in questi mesi più recenti di caro vita ed inflazione.”L’incontro poi è andato avanti con la relazione del Presidente Nazionale del CAF –UIL, Giovanni Angileri, il quale ha messo in evidenza la professionalità degli operatori e la qualità del lavoro realizzato su tutto il territorio nazionale, soffermandosi sulle ultime novità della campagna fiscale del 2023. Nel corso dei lavori è intervenuta anche Virginia Verrone, presidente della società CAF UIL Campania la quale, non solo ha ringraziato tutti i dipendenti del Caf UIL della Campania per il lavoro e la professionalità, ma anche per il loro sostegno prezioso agli iscritti e non e alle famiglie che riconoscono gli operatori ai nostri sportelli CAF UIL come un riferimento fermo e affidabile.

Napoli, 8 marzo 2023

Altri articoli

ALTRA TRAGEDIA SUL LAVORO- SGAMBATI: “NON SI PUO’ MORIRE A SOLI VENTI ANNI MENTRE SI LAVORA. ADESSO BASTA, SERVE PROCURA SPECIALE PER FERMARE QUESTA MATTANZA”

“Si può morire a soli venti anni mentre si sta lavorando? Quando vogliamo mettere fine a questa mattanza dei morti…

Read Story

Ischia travolta dal fango – Sgambati: “Ennesima tragedia. Vicinanza agli ischitani e ai lavoratori soccorritori dell’isola”

“Un’altra sciagura, una nuova tragedia ad Ischia che vede un numero ancora provvisorio di dispersi, di sfollati e di famiglie…

Read Story