Sgambati, filo comune vertenze territorio e piattaforma nazionaleSegretario generale Uil all’attivo dei delegati a Caserta(ANSA)

victoria

Sgambati, filo comune vertenze territorio e piattaforma nazionaleSegretario generale Uil all’attivo dei delegati a Caserta(ANSA)

12 Maggio 2023

“Vi è un filo che lega le tante vertenze del territorio agli obbiettivi della piatta formanazionale: contrasto alla precarietà, politiche industriali che sappiano essere ecocompatibili e digitali, un fisco che non snaturi la progressività prevista dalla Costituzione. E in più occorre continuare a contrastare il decreto sulla autonomia differenziata. Su questi temi continueremo nei prossimi giorni con assemblee in tanti luoghi di lavoro per portare il popolo del lavoro e dei pensionati alla manifestazione alla Rotonda Diaz a Napoli sabato 20 maggio” . Lo ha detto il segretario generale della Uil Campania e Napoli, Giovanni Sgambati ,all’attivo dei delegati unitari a Caserta. (ANSA).

Altri articoli

Comunicato Stampa

Napoli, 15 aprile 2021 UIL E UILP: GLI ANZIANI HANNO PAGATO FORTEMENTE CON LA VITA GLI EFFETTI DEL COVID. VACCINARLI…

Read Story

Lavoro: Sgambati, sì a piano straordinario per la P.A.’In fase emergenza non importante confronto ma risultato'(ANSA) – NAPOLI, 16 SET

"Coerentemente, come abbiamo fatto del resto già da qualche anno, è del tutto evidente che va sostenuto un piano straordinario…

Read Story

Poliziotta aggredita e violentata nel porto di Napoli – UIL e USIP – “L’indignazione non basta, servono controlli, mezzi ed organico adeguato nelle forze dell’ordine”

“L’episodio di aggressione e violenza ai danni di una giovane poliziotta avvenuto stanotte a Napoli, nei pressi del Porto, ci…

Read Story