Go Beyond: presso la Fondazione Nenni il terzo appuntamento con l’alta formazione della UIL

victoria

Go Beyond: presso la Fondazione Nenni il terzo appuntamento con l’alta formazione della UIL

16 Giugno 2023

Stamattina, a Roma, presso la Fondazione Nenni, i giovani di diverse regioni hanno partecipato al terzo appuntamento del corso di alta formazione sindacale Go Beyond. In quest’appuntamento hanno approfondito con il professore Daniele Stasi (Università di Foggia) tematiche legate all’ordine globale e all’emergere dei nazionalismi, mentre con il Presidente di Progetto Sud, Giovanni Bellissima, il dibattito si è sviluppato sugli assetti europei e l’emergenza in Ucraina. Un’altra giornata di conoscenza, approfondimento, confronto e discussione alla quale hanno partecipato anche i giovani della UIL Campania.

Altri articoli

Bagnoli: Sgambati rendere fruibile il quartiere alla città

"E' necessario un approccio autocritico, anche da parte del sindacato, rispetto a cio che, per certi aspetti, si é rivelato…

Read Story

AGGRESSIONE AL CTO DI NAPOLI – UIL E UIL FPL: “SERVE GARANTIRE LA SICUREZZA DEL PERSONALE SANITARIO”

“Credevamo che dopo la pandemia si fosse placato il fenomeno delle aggressioni e delle violenze nei confronti del personale ospedaliero,…

Read Story

Intervento e saluto di Giovanni Sgambati durante la formazione dell’EBAC

Il saluto di Giovanni Sgambati, segretario generale della Uil di Napoli e Campania, alla formazione promossa dall’ente bilaterale artigianato Campania,…

Read Story