Assemblea Anci: Sgambati (Uil), rafforzare organici Comuni. Altre priorità autonomia differenziata e lotta a illegalità

victoria

Assemblea Anci: Sgambati (Uil), rafforzare organici Comuni. Altre priorità autonomia differenziata e lotta a illegalità

10 Novembre 2022

“A Marino abbiamo riconfermato la nostra disponibilità su tre argomenti, ovvero l’autonomia differenziata, che è una battaglia comune, la necessità di rinfoltire le piante organiche dei comuni, e di continuare il monitoraggio sul contrasto all’illegalità”. È quanto ha affermato il segretario generale di Uil Campania Giovanni Sgambati a margine dell’assemblea di Anci Campania, che si sta tenendo a Caserta, al complesso borbonico del Belvedere di San Leucio, che con Reggia di Caserta e Acquedotto Carolino è riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’Unesco.

(ANSA) – CASERTA, 10 NOV

Altri articoli

Nuovo ingresso nella segreteria della UIL Campania di Vincenzo Martone. Adesso la Confederazione Regionale si prepara per il Congresso Nazionale di Bologna

Un minuto di silenzio per ricordare il giovane giornalista de “il Mattino”, Giancarlo Siani, che il 23 settembre del 1985…

Read Story

INSIEME SI PUÒ PER OURAGAHIO” SGAMBATI: LA RETE DA’ BUONI RISULTATI, MA IN AFRICA SONO NECESSARI SVILUPPO, COOPERAZIONE E LA REALIZZAZIONE DEL PROCESSO DEMOCRATICO

“Molti buoni risultati, come quello raggiunto ad Ouragahio, in Costa D’Avorio, con la raccolta fondi per il presidio ospedaliero, derivano…

Read Story