Fore ‘o cinema • IV proiezione: Fuocoammare

victoria

Fore ‘o cinema • IV proiezione: Fuocoammare

26 Aprile 2023

E‘ “Fuocoammare” di Gianfranco Rosi il docufilm scelto per la quarta proiezione a Forcella, presso l’”A. Durante” , di Fóre o’ cinema:il cineforum dei giovani per i diritti e per la legalità” promosso dalla UIL e UIL Scuola della Campania, Uniti Aps, Adoc Aps, Uniat e Fitel. Oggi parleremo di accoglienza dei popoli, inclusione, immigrazione, con Francesca Cantini, Dipartimento Immigrazione UIL nazionale, Rosa Gatti, Dipartimento di Scienze politiche della Università Federico II e Mario Morcone, assessore regionale alla legalità e all’immigrazione, con la moderazione e gli interventi di Camilla Iovino, segretaria regionale UIL Campania; Roberta Vannini segretaria generale UIL Scuola Campania; Pino Perna presidente “A.Durante e Gianni Durante, papà di Annalisa.

Napoli 26 aprile 2023

Altri articoli

MORTI SUL LAVORO: SGAMBATI: “SI RICONOSCA L’OMICIDIO SUL LAVORO E SI ISTITUISCA UNA PROCURA SPECIALE SULLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO”

“Altri due morti sul lavoro, un’escalation tragica che sembra inarrestabile. Sono necessari interventi più forti e mirati”, così Giovanni Sgambati,…

Read Story

Bagnoli, scuola del cinema – UIL e UILCOM Campania: “De Luca si confronti con i sindacati e il mondo del lavoro”

“La UIL e la UILCOM della Campania non possono non appoggiare e sottoscrivere l’appello lanciato dalle lavoratrici e dai lavoratori…

Read Story