Discriminazione sui luoghi di lavoro, la formazione ai dipendenti della P.A: Buonuomo: “Importante responsabilità e ruolo dei RLS e dei datori di lavoro

victoria

Discriminazione sui luoghi di lavoro, la formazione ai dipendenti della P.A: Buonuomo: “Importante responsabilità e ruolo dei RLS e dei datori di lavoro

27 Aprile 2023

“Riconoscere e prevenire i fenomeni di violenza e molestie sui luoghi di lavoro per la rimozione e la prevenzione dei quali è di fondamentale l’importanza il ruolo degli Rls e la responsabilità del datore di lavoro rispetto al benessere organizzativo” è quanto ha affermato Vera Buonomo, segretaria regionale della UIL Campania, intervenuta nel corso della formazione ai dipendenti della pubblica amministrazione, organizzata dalla consigliera di parità della Regione Campania. Un focus approfondito e significativo per promuovere la cultura della pari opportunità sui luoghi di lavoro e rendere consapevoli le lavoratrici e i lavoratori sulle discriminazioni e su come tutelarsi.

Altri articoli

Si è conclusa la due giorni “UILCamp” in Campania con una lezione sulle strategie e l’importanza della comunicazione

Creatività, entusiasmo e partecipazione sono stati i fili conduttori che hanno caratterizzato l’ultima giornata di UILCAMP a Napoli. Grazie alla…

Read Story

Fore ‘o cinema • III proiezione: Jo Jo Rabbit

E’ stato scelto il film premio Oscar “Jo Jo Rabbit” del regista neozelandese Taika Waititi, per il terzo appuntamento con…

Read Story

STATI GENERALI DELL’ALTA FORMAZIONE NEL MEZZOGIORNO- SGAMBATI: “RIPARTIRE DAL MANIFATTURIERO, DALLE INNOVAZIONI E DALL’ECOCOMPATIBILITA’”

La ricerca, la formazione, il mondo della conoscenza possono diventare occasioni di sviluppo nel Mezzogiorno ma servono investimenti. La grande…

Read Story