ADDIO A GIORGIO NAPOLITANO- SGAMBATI: “PERSONALITÀ IMPORTANTE PER IL MONDO DEL LAVORO ITALIANO E MERIDIONALE”

victoria

ADDIO A GIORGIO NAPOLITANO- SGAMBATI: “PERSONALITÀ IMPORTANTE PER IL MONDO DEL LAVORO ITALIANO E MERIDIONALE”

22 Settembre 2023

Forte cordoglio esprime tutta la Uil Campania per la morte di Giorgio Napolitano.

“Una personalità importante per il mondo del lavoro italiano e meridionale. Il suo piglio riformista l’ha visto sempre pronto alla pluralità e al dialogo, afferma Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di Napoli e Campania.

“Giorgio Napolitano è stato tra i primi, sottolinea Sgambati, ad avere una grande attenzione e preoccupazione nei confronti del fenomeno delle morti bianche, mettendo al centro l’importanza della sicurezza sui luoghi di lavoro.”

Altri articoli

PNRR Siglato Protocollo d’intesa con la Regione Campania CGIL, CISL UIL: monitoraggio e condivisione fondamentali per lo sviluppo del territorio

Monitoraggio, condivisione e partecipazione quali premesse fondamentali per portare avanti le istanze comuni per la crescita e sviluppo dei nostri…

Read Story

In ricordo della strage di Capaci: Sgambati: “Per la UIL la lotta alle mafie è un impegno costante e quotidiano. Adesso dobbiamo avere grande attenzione sui fondi PNRR

“La Uil Campania non ha mai sottovalutato il fenomeno della criminalità organizzata perché la battaglia per la legalità è un…

Read Story

I SEGRETARI DI CGIL CISL UIL INCONTRANO MATTEO LORITO IL RETTORE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II

Questa mattina i segretari generali di Cgil e Uil Napoli e Campania, Nicola Ricci e Giovanni Sgambati e la segretaria…

Read Story