GRATTERI NUOVO PROCURATORE DI NAPOLI: GRANDE SODDISFAZIONE PER LA UIL CAMPANIA. SGAMBATI: “GRATTERI, UOMO DI COMPETENZA, ESPERIENZA E CORAGGIO”

victoria

GRATTERI NUOVO PROCURATORE DI NAPOLI: GRANDE SODDISFAZIONE PER LA UIL CAMPANIA. SGAMBATI: “GRATTERI, UOMO DI COMPETENZA, ESPERIENZA E CORAGGIO”

13 Settembre 2023

“Grande soddisfazione alla UIL per l’arrivo del nuovo Procuratore di Napoli, Nicola Gratteri. Una persona di competenza, di esperienza e di coraggio che ha sempre mostrato una grande sensibilità ai temi del lavoro e della legalità” così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di Napoli e Campania, commentando la notizia della nuova nomina nella procura napoletana.

“Il neo Procuratore della Repubblica avrà una missione complicata ed ardua a Napoli, ha sottolineato Sgambati, ma potrà sempre contare sulle forze del lavoro, sulla UIL che darà il suo sostegno, che condividerà la sua lotta e le sue azioni. La procura di Napoli ha la necessità di essere sempre più fortemente un faro, un punto di riferimento solido per la legalità e la giustizia.”

Giovanni Sgambati e tutta la UIL Campania augurano al nuovo Procuratore di Napoli, Nicola Gratteri, buon lavoro!

Altri articoli

Congresso Cgil- Campania- Sgambati: “importante tenere salda l’unitarietà sindacale di Cgil Cisl Uil.”

La forza delle tre grandi confederazioni sindacali di Cgil Cisl Uil , storicamente, è stata quella di saper distinguere e…

Read Story

Sbarco al molo 21 dei migranti – UIL Campania: “La pace si costruisce anche con l’accoglienza dei popoli in fuga”

“La pace si costruisce anche mettendo al centro tutte le azioni necessarie per l’accoglienza di persone che scappano da guerra,…

Read Story

Fore ‘o Cinema • II proiezione: Dio è donna e si chiama Petrunya

Il viaggio di Fatima Mahdyar che a soli ventidue anni è stata costretta a lasciare la sua famiglia, la sua…

Read Story