GRATTERI NUOVO PROCURATORE DI NAPOLI: GRANDE SODDISFAZIONE PER LA UIL CAMPANIA. SGAMBATI: “GRATTERI, UOMO DI COMPETENZA, ESPERIENZA E CORAGGIO”

victoria

GRATTERI NUOVO PROCURATORE DI NAPOLI: GRANDE SODDISFAZIONE PER LA UIL CAMPANIA. SGAMBATI: “GRATTERI, UOMO DI COMPETENZA, ESPERIENZA E CORAGGIO”

13 Settembre 2023

“Grande soddisfazione alla UIL per l’arrivo del nuovo Procuratore di Napoli, Nicola Gratteri. Una persona di competenza, di esperienza e di coraggio che ha sempre mostrato una grande sensibilità ai temi del lavoro e della legalità” così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL di Napoli e Campania, commentando la notizia della nuova nomina nella procura napoletana.

“Il neo Procuratore della Repubblica avrà una missione complicata ed ardua a Napoli, ha sottolineato Sgambati, ma potrà sempre contare sulle forze del lavoro, sulla UIL che darà il suo sostegno, che condividerà la sua lotta e le sue azioni. La procura di Napoli ha la necessità di essere sempre più fortemente un faro, un punto di riferimento solido per la legalità e la giustizia.”

Giovanni Sgambati e tutta la UIL Campania augurano al nuovo Procuratore di Napoli, Nicola Gratteri, buon lavoro!

Altri articoli

Go Beyond: presso la Fondazione Nenni il terzo appuntamento con l’alta formazione della UIL

Stamattina, a Roma, presso la Fondazione Nenni, i giovani di diverse regioni hanno partecipato al terzo appuntamento del corso di…

Read Story

Terzo Settore: FITEL, economia sociale crea occupazione

“Sono le associazioni oggi ad occupare sul territorio lo spazio lasciato vacante dalla politica, offrendo una moltitudine di servizi ai…

Read Story