Al via la reindustrializzazione del sito produttivo ex Whirlpool di Napoli! Una vittoria del Sindacato che permette di salvaguardare tutti i 312 posti di lavoro.

victoria

26 Ottobre 2023

A valorizzare ancora di più la vittoria c’è sia la mission produttiva della NewCo, attiva nelle tecnologie del fotovoltaico, sia la posizione del sito, ubicato nel difficile contesto sociale della periferia napoletana.

Insieme alla Uilm Nazionale e alla Uil Campania abbiamo seguito questa difficilissima e lunga vertenza che sembra instradata verso un esito positivo grazie, soprattutto, alla straordinaria mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori che, in questi lunghi anni, al grido di “Napoli non molla” hanno reso possibile questo straordinario successo.

(Tiziana Bocchi, Segretaria Confederale UIL)

Altri articoli

Raccolta firme contro l’autonomia differenziata: Lo stato non acuisca le differenze tra Nord e Sud del paese.

Firme contro l’autonomia differenziata: questa mattina la UIL Scuola con il sostegno della confederazione UIL Campania, a Napoli, come nelle…

Read Story