Manifestazione Trianon – Sgambati: “Non possiamo restare in silenzio: i governi intervengano per fermare le barbarie in Iran”

victoria

Manifestazione Trianon – Sgambati: “Non possiamo restare in silenzio: i governi intervengano per fermare le barbarie in Iran”

7 Gennaio 2023

“Non possiamo restare in silenzio, non possiamo restare immobili di fronte alla barbarie. In Iran giovani, giovanissimi stanno perdendo la vita in maniera atroce in nome dei propri diritti e della libertà. Per questo ci siamo uniti al grido di indignazione e di denuncia lanciato da Marisa Laurito, direttrice del Trianon. La UIL, i sindacati, il mondo dell’associazionismo, la società civile possono spingere il governo italiano e l’Europa ad intervenire, ad agire con maggiore forza e determinazione nei confronti dell’Iran” così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, a margine della manifestazione di questa mattina, organizzata in piazza Calenda , nei pressi del teatro Trianon, nel cuore di Forcella, a Napoli, a sostegno dei giovani, donne e uomini, che stanno lottando in Iran per la libertà.

Napoli, 7 gennaio 2023

Altri articoli

Sviluppo e crescita al Sud: La UIL Campania tesse la tela delle sinergie con le unioni regionale del mezzogiorno.

“È necessario che si uniscano le forze del Mezzogiorno, serve una sinergia e un’unità di intenti per mettere in campo…

Read Story

Pozzuoli: USIP e UIL Campania in Piazza per la Sicurezza.

Presidio e raccolta firme per la petizione delle lavoratrici e dei lavoratori della polizia “Il tema della sicurezza è al…

Read Story

Operaio morto sul lavoro in provincia di Avellino – Sgambati: “Quando metteremo fine a questa strage? Serve una procura speciale per le morti sul lavoro”

“Si allunga ancora la scia di sangue, si continua a morire sul lavoro, quando metteremo la parola fine a questa…

Read Story