Manifestazione Trianon – Sgambati: “Non possiamo restare in silenzio: i governi intervengano per fermare le barbarie in Iran”

victoria

Manifestazione Trianon – Sgambati: “Non possiamo restare in silenzio: i governi intervengano per fermare le barbarie in Iran”

7 Gennaio 2023

“Non possiamo restare in silenzio, non possiamo restare immobili di fronte alla barbarie. In Iran giovani, giovanissimi stanno perdendo la vita in maniera atroce in nome dei propri diritti e della libertà. Per questo ci siamo uniti al grido di indignazione e di denuncia lanciato da Marisa Laurito, direttrice del Trianon. La UIL, i sindacati, il mondo dell’associazionismo, la società civile possono spingere il governo italiano e l’Europa ad intervenire, ad agire con maggiore forza e determinazione nei confronti dell’Iran” così Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, a margine della manifestazione di questa mattina, organizzata in piazza Calenda , nei pressi del teatro Trianon, nel cuore di Forcella, a Napoli, a sostegno dei giovani, donne e uomini, che stanno lottando in Iran per la libertà.

Napoli, 7 gennaio 2023

Altri articoli

#Dema, Azionisti si assumano proprie responsabilità. A Somma Vesuviana incontro con politici e istituzioni locali

“Chiediamo che gli azionisti di Dema si assumano le proprie responsabilità e presentino un piano industriale che assicuri la continuità…

Read Story

UilCamp 2022: a Cesenatico 100 ragazzi provenienti da tutta Italia per l’alta formazione sindacale

Anche dalla Campania, dalla Puglia e dalla Basilicata i nostri giovani sindacalisti e sindacaliste sono partiti per Cesenatico per continuare…

Read Story